SGS-TRAN è il nuovo sistema PRM per agevolare l’accesso a bordo dei veicoli con la massima facilità ad utenti che necessitano di un supporto alla mobilità.
Il sistema consiste in un sedile ergonomico integrato ad una base che permette oltre alla rotazione verso l’esterno, anche la possibilità di abbassare lo stesso dal livello di marcia sino al livello ottimale di trasferimento esterno, e viceversa.
Il sistema è interamente automatico in tutte le sue funzioni, quindi rotazione, fuoriuscita; discesa e viceversa. Tutte le funzioni sono “programmabili” e quindi, una volta impostate, tutti i movimenti avvengono in sequenza automatica una volta avviato il programma. Inoltre, grazie alle funzioni programmabili, il sistema è adattabile ad ogni esigenza dell’utente.

SGS-TRAN è un sistema valido per ogni tipologia di PRM, e grazie al quale non è mai stato così semplice e sicuro accedere ad un veicolo.

SGS-TRAN viene fornito completo di poggiapiedi e finiture di pregio con carenature in ABS. In caso di anomalie, un apposito sistema di emergenza ne consente la funzionalità in modo “manuale “.