• Codice comunitario 25.07 Consente di poter accelerare con la gamba sinistra ed è studiato in modo che, ove necessario, si possa ripristinare l'uso dell'acceleratore a destra in pochi secondi e con estrema facilità. Questo dispositivo si adatta a tutte le autovetture, in caso di installazione su vetture dotate di cambio manuale è necessario l'abbinamento con la frizione automatica o servofrizione. Ai fini della sicurezza il dispositivo viene completato di una paratia utile a coprire il pedale originale dell'acceleratore nel caso non sia stato del tutto eliminato.
  • Codice comunitario 25.07 Marca: Sistema Guida 2000 Il dispositivo in oggetto è costituito da un sistema atto a collocare a sinistra del pedale freno il comando a pedale acceleratore. Il dispositivo agisce sul pedale acceleratore originale che non viene in alcun modo modificato e può essere utilizzato in caso di necessità.
  • Codice comunitario 15.01 / 20.01 / 25.01 Questo dispositivo è destinato ad essere applicato su qualsiasi pedale originale per modificarne l'altezza da un minimo di 7 cm ad un massimo di 15. Studiato per agevolare l'uso dei pedali a persone con lieve riduzione degli arti inferiori. Si può installare su tutti e e tre i pedali o singolarmente.
  • Codice comunitario 15.01 / 20.01 / 25.01 / 30.06 Questa pedaliera aggiuntiva collegata ai pedali originali, modifica la posizione dei pedali della frizione, del freno e dell'acceleratore facilitandone l'uso al conducente. Il dispositivo viene fissato su una pedana che rialza il pavimento della vettura al conducente.
Go to Top