• Questa gruetta è stata progettata come soluzione efficace per il carico e lo scarico della carrozzina o del mini scooter dal portabagagli della vettura. Il particolare design e gli ingombri contenuti ne permettono l'installazione su vetture tipo berlina, minivan, monovolume, ecc…, sia a destra che a sinistra del bagagliaio. Il suo utilizzo è facile, intuitivo ed in totale sicurezza. Fornita con telecomando a 4 canali. Capacità di sollevamento fino a 100 Kg
  • La gamma di gruette Autochair è attualmente la più venduta sul mercato. Essa permette di introdurre all’interno del portabagagli del veicolo, carrozzine universali, carrozzine elettriche e scooter , senza sforzi con semplicità e in completa sicurezza. Grazie al suo straordinario ed unico design , la gruetta LP Range , permette di sollevare un peso fino a 200Kg.
  • SGTRAN-TP è un sistema sviluppato per gli utenti che per comfort o esigenze personali preferiscono non trasferire la propria carrozzina ortopedica all’interno dell’auto. Questo carica carrozzina viene fissato sul tetto dell’autovettura attraverso opportuni staffaggi e consente di collocare su di un’apposita struttura la carrozzina, che sarà trasportata senza alcun danno e riparata dagli agenti atmosferici attraverso una resistente copertura in ABS che a richiesta può essere verniciata del colore dell’auto. La copertura si apre in modo orizzontale consentendo l’utilizzo del carica carrozzina anche in parcheggi coperti con limitata altezza del soffitto. La discesa e la salita della carrozzina avviene invece in maniera verticale permettendone l’uso anche in caso di parcheggi in spazi ristretti. Per la movimentazione del carica carrozzina viene fornito un telecomando. Il completamento dell’intera operazione avviene in circa 80 secondi.
  • Le gruette della serie SGH-TRAN derivano dall’esigenza di poter sollevare, senza nessuno sforzo da parte dell’utilizzatore, carrozzine manuali, elettriche o scooter (fino ad un peso non superiore ai 180 Kg) e posizionarli all’interno di un veicolo o del suo bagagliaio. La gamma gruette è composta da tre diversi modelli con carichi differenti: • Gruetta a montante: capacità di carico fino a 35 Kg • Gruetta versione light: capacità di carico fino a 50 Kg • Gruetta versione strong con braccio telescopico articolato: capacità di carico fino a 120 o 180 Kg Le gruette vengono movimentate attraverso pulsanti di controllo ad incasso o telecomando. Terminato l’utilizzo ed in caso di necessità la gruetta versione light può essere reclinata all’interno del bagagliaio agendo sulla leva di sgancio. Grazie al suo braccio articolato e telescopico, la gruetta versione strong è particolarmente indicata per superare agevolmente paraurti molto sporgenti o per caricare carrozzine su station wagon con portelloni posteriori inclinati.
Go to Top