• Questo articolo è costituito da una coppia di binari pieghevoli in lega di alluminio che consente l’ingresso di una carrozzina ortopedica all’interno del veicolo. Le loro caratteristiche ne consentono l’utilizzo anche per il superamento di piccole barriere architettoniche (due o tre gradini) presenti nella realtà quotidiana. (Dimensioni: aperti cm 210 x 20 – chiusi cm 108 x 20).
  • Questo articolo è costituito da una coppia di binari pieghevoli in lega di alluminio che consente l’ingresso di una carrozzina ortopedica all’interno del veicolo. Le loro caratteristiche ne consentono l’utilizzo anche per il superamento di piccole barriere architettoniche (due o tre gradini) presenti nella realtà quotidiana. (Dimensioni: aperti cm 260 x 20 – chiusi cm 133 x 20).
  • Questo articolo è costituito da una coppia di binari telescopici in lega di alluminio che consente l’ingresso di una carrozzina ortopedica all’interno del veicolo. Le loro caratteristiche ne consentono l’utilizzo anche per il superamento di piccole barriere architettoniche (due o tre gradini) presenti nella realtà quotidiana. (Dimensioni: aperti cm 250 x 20 – chiusi cm 142 x 20).
  • Questo articolo è costituito da una coppia di binari telescopici in lega di alluminio ultraleggera che consente l’ingresso di una carrozzina ortopedica all’interno del veicolo. Le loro caratteristiche ne sconsigliano l’utilizzo per sedie a rotelle elettriche o scooter. (Dimensioni: aperti cm 210 x 20 – chiusi cm 110 x 20).
Go to Top